Amici a quattro zampe

I cani sono i benvenuti al Lido Palace

Al Lido Palace potrà prendersi una pausa dalla vita quotidiana insieme al Suo amico a quattro zampe e trascorrere un soggiorno di puro relax in un ambiente elegante.

Per standard di servizio e per il rispetto verso gli altri ospiti, l’accesso ai due ristoranti, Bar ed area Spa è vietato ai nostri ospiti a quattro zampe.

 

PER UN INCONTRO CONFORTEVOLE

Inoltre, al fine di garantire a tutti i nostri ospiti un soggiorno piacevole, confortevole e sicuro, La preghiamo di rispettare il presente regolamento dell’albergo.

  • – Il mio animale domestico è privo di pulci o zecche e il suo certificato delle vaccinazioni è aggiornato
  • – Il mio animale non mostra atteggiamenti aggressivi, bensì socializza con quelli degli altri ospiti
  • – Sono a conoscenza del fatto che è richiesta la massima pulizia del mio animale e il corretto smaltimento dei rifiuti da lui/lei prodotti
  • – Non è consentito permettere agli animali di salire sui mobili in qualsiasi ambiente dell’hotel
  • – Sono a conoscenza del fatto di essere responsabile per eventuali danni arrecati a persone o cose dal mio animale per tutta la durata del soggiorno. Inoltre, mi impegno a non lasciarlo incustodito nella proprietà
  • – Sono a conoscenza del fatto che è necessario appendere il cartellino “Pets in the room” fuori dalla porta della camera, quando il mio animale domestico si trova all’interno. Accetto che la pulizia degli ambienti non può essere garantita qualora l’animale fosse incustodito. Inoltre, so che è richiesto sempre l’uso del guinzaglio per spostarsi all’interno della struttura
  • – Verrà addebitato un supplemento di Euro 30,00 al giorno. Inoltre, tale importo non include il costo di eventuali danni o pulizie aggiuntive di biancheria, moquette o mobili. Sono a conoscenza del fatto che la direzione si riserva la facoltà di valutare le condizioni della camera
  • – Accetto e sottoscrivo che, in quanto proprietario di un animale domestico, sono direttamente responsabile per eventuali disturbi arrecati agli altri ospiti da lei/lui durante la nostra permanenza in hotel e che, alla seconda segnalazione, la direzione si riserverà la facoltà di allontanare l’animale dall’albergo
  • – Gli animali domestici non sono ammessi ai due ristoranti, al Balì Bar e alla nostra CXI Spa
  • – Il Lido Palace non è responsabile per eventuali lesioni subite dal mio animale durante la permanenza in hotel
  • – Accetto che, in quanto proprietario di un animale domestico, sono responsabile di eventuali danni arrecati al personale dell’hotel, agli ospiti, a terzi o alla proprietà.
  • – Confermo di aver ricevuto tutte le informazioni necessarie su politiche e procedure relative agli animali domestici, in vigore al Lido Palace. Sono consapevole che potrei essere responsabile di costi aggiuntivi in caso di danni, rumore eccessivo e/o infestazione da pulci durante il mio soggiorno