Salute e igiene – Aggiornato al 6 gennaio 2022
Da sempre l’incolumità e la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori è la nostra priorità.
Stiamo facendo di tutto per garantire la sicurezza del Vostro viaggio e siamo lieti di offrire la massima flessibilità consapevoli del fatto che la situazione Coronavirus (COVID-19) è in evoluzione continua.
- GREEN PASS, avviso importante: vi ricordiamo che per soggiornare al Lido Palace è necessario essere in possesso di Green Pass Rafforzato, valido per il pernottamento, la prima colazione e l’accesso a tutti i servizi. Sono esenti da queste disposizioni i minori di 12 anni.
Il Lido Palace ha sviluppato un programma che introduce un nuovo standard di pulizia e disinfezione dell’hotel al fine di garantire ai nostri ospiti la fruizione di un soggiorno ancor più pulito e sicuro. Inoltre esperti in Prevenzione dell’Infezione ci informeranno e assisteranno nel rafforzare i protocolli di pulizia e disinfezione dell’Hotel e nella fornitura di PPE appropriate.
- Disinfezione aggiuntiva dei principali punti di contatto nelle camere degli ospiti, compresi interruttori della luce e maniglie delle porte.
- Maggiore frequenza di pulizia delle aree pubbliche
- Salviette disinfettanti accessibili agli ospiti negli ingressi e in tutte le aree ad alto traffico
- Pulizia aggiuntiva delle aree fitness
- Abbiamo limitato i supporti cartacei (come brochure e directory degli ospiti) nelle camere
- Pulizia migliorata e altre modifiche a buffet, sala da pranzo e spazi per riunioni
- Pre-check-in e check-out, ove applicabile, al fine di ridurre l’esposizione alla reception
- Valutazione di nuove tecnologie come gli spruzzatori elettrostatici con nebbia disinfettante per sanificare superfici e oggetti
- Maggiore sicurezza e benessere dei membri del team attraverso la fornitura di dispositivi di protezione individuale e formazione di protocolli ottimizzati
- Tutto il nostro staff è costantemente aggiornato sui protocolli operativi avanzati.
- Implementazione della segnaletica per mantenere la necessaria distanza sociale
- Abbiamo aumentato la frequenza di pulizia delle nostre aree pubbliche (compresi atri, ascensori, maniglie delle porte, bagni pubblici, ecc.). Stiamo inoltre continuando a utilizzare disinfettanti per uso ospedaliero.
- Continueremo ad adattare il servizio di ristorazione in conformità con le attuali raccomandazioni sulla sicurezza alimentare.
- Abbiamo aumentato il numero di dispenser igienizzanti per le mani.
- Abbiamo preparato un piano di emergenza per agire rapidamente se dovessimo essere avvisati di un caso di coronavirus nella nostra struttura.